MAC Service e Automazioni Industriali

La maturata esperienza e la capacità di intuire le richieste del mercato ha permesso a Mac di essere un punto di riferimento per chi opera nel settore metalmeccanico.

MAC S.r.l. si occupa di produzione di centri di lavoro e service di manutenzione per macchine utensili industriali.

Diamo un supporto completo al cliente: ricambi, revisioni, riparazioni, installazione, automazione e progettazione di centri di lavoro completi.

Sviluppiamo tecnologie innovative per assicurare i massimi standard produttivi ai vostri macchinari.

Grazie al nostro ampio magazzino di ricambi meccanici ed elettronici in pronta consegna possiamo garantire un rapido intervento sui vostri macchinari.

Partner

GURUTZPE

Da oltre 16 anni siamo il Centro di Assistenza Ufficiale su tutto il territorio nazionale per la Gurutzpe S.A., azienda spagnola che costruisce torni…

SECMU

Siamo proprietari dello storico marchio Secmu presente nelle aziende metalmeccaniche da oltre 60 anni. Forniamo assistenze e ricambi originali per mac…

SERVICE

ASSISTENZA TECNICA E RICAMBI

Ricambi, service, assistenza e manutenzione sulle macchine utensili industriali. Presso i nostri magazzini sono stoccati circa 10 mila ricambi commerc…

+ INFO

LOGICHE CNC E CORSI

Sviluppiamo ed installiamo logiche CNC di funzionamento per costruttori nazionali ed europei. Inoltre, sviluppiamo per i nostri Clienti programmi per …

+ INFO

REVAMPING E REVISIONI

Eseguiamo revamping, revisioni e riparazioni generali di centri di lavoro e fresatrici, revisioni di gruppi come tavole girevoli, teste porta mandrino…

+ INFO

Le nostre macchine

STARMAC50

Centro di lavoro ad asse orizzontale. L'elevata precisione, frutto dell'abbinamento tra tecnologie avanzate e rigidità delle strutture, unite alla flessibilità di configurazione, fa della StarMAC50 la risposta alle Vostre esigenze produttive.

+ INFO

STARMAC65

Centro di lavoro ad asse orizzontale. Ingombri ridotti, prestazioni, ed affidabilità, sono le caratteristiche che fanno della StarMAC65 il punto cardine della Vostra produzione

+ INFO

STARMAC80

Centro di lavoro ad asse orizzontale dalle generose corse di lavoro.
La sua rigidità garantita dalla tipologia della struttura, permette spinte e prestazioni elevate.

+ INFO